IT  EN
PRENOTA
PENSATO PER VOI
CONTATTI
Questo sito utilizza cookies per alcune delle sue funzioni. Proseguendo la navigazione accetti il loro uso.

Accetta e chiudi Leggi l'informativa

ESPERIENZE

BOARDER CROSS

Nell'ampio anfiteatro di Plan Maison, chi ama l'adrenalina pura e vuole condividere con gli amici un momento di agonismo, può cimentarsi in un fantastico percorso di boardercross, uno dei più scenografici delle Alpi, tracciato che ogni anno ospita anche competizioni.
CONTATTACI

CIASPOLE E SCI ALPINISMO

Scegliere di risalire i pendii con gli sci, non soltanto di scenderli. Lo sci alpinismo è una delle specialità che più sta vedendo crescere i propri sostenitori, complice la voglia di sperimentare e di faticare.
In alternativa si può scegliere di camminare nella neve senza sprofondare, respirare a pieni polmoni, osservare la natura: tutto questo con un paio di ciaspole ai piedi.
CONTATTACI

FREERIDE

Si provano emozioni forti quando la neve è fresca, soffice, polverosa e non resta che disegnarla con gli sci o con la tavola. Questo il bello del freeride, sentirsi liberi di curvare dove le tracce sono uniche. Il comprensorio "Cervino Ski Paradise" offre itinerari unici e con un panorama imparagonabile. Le discese sono organizzate dalle Guide del Cervino.
CONTATTACI

HELISKI

Scegliere di non usare la funivia, ma farsi portare in vetta da un elicottero è una delle attività più esclusive. Una volta atterrati e recuperata l’attrezzatura, accompagnati da guide o da maestri di sci, si scia in luoghi dai panorami mozzafiato, si toccano le grandi cime, si respira l'aria purissima dei "quattromila metri", per discese davvero indimenticabili. L’attività è soggetta alle condizioni meteorologiche e alla disponibilità di elicotteri e professionisti.
CONTATTACI

PARAPENDIO

Sorvolare, sci ai piedi, le piste del comprensorio. Il parapendio in tandem è una delle attrazioni di Cervinia per chi cerca in vacanza un pizzico di adrenalina in più. Nel volo si è accompagnati da un esperto istruttore. Si decolla da Plan Maison, dalla zona del Pancheron (arrivo seggiovia) o da Plateau Rosà.

È obbligatoria la prenotazione.
CONTATTACI

SLEDDOG

Una delle attrattive più particolari è lo sleddog, che si traduce con giri turistici su slitte trainate da bellissimi husky, cani dallo sguardo fiero e dagli inconfondibili occhi azzurri. Un "viaggio" che ricorda l’Alaska, il Canada, ma che si vive anche a Cervinia, un'esperienza a stretto contatto con la natura, immersi nel silenzio di sentieri innevati dove gli unici suoni sono quelli prodotti dalla corsa di questi splendidi animali e dai pattini della slitta. La location è sicuramente tra le più belle della conca del Breuil, si trova infatti in località Avouil, proprio sotto le Grandes Murailles ed è raggiungibile comodamente a piedi dal paese in dieci minuti.
CONTATTACI

ICE KART

Guidare un Go-kart su ghiaccio per sperimentare emozioni forti e magari imparare anche rudimenti utili in caso di neve su strada. La pista Ice Kart Cervinia, situata sopra il tunnel che conduce in paese, è fatta di ghiaccio naturale ed è aperta al pubblico da dicembre a marzo anche in notturna. Vi è la possibilità di organizzare competizioni e veri e propri gran premi o semplicemente simpatiche sfide in compagnia il tutto cronometrato. La struttura dispone di uno chalet hospitality riscaldato situato in posizione rialzata per godere di una visuale a 360°. Per poter guidare è necessaria un'altezza minima di 140 cm.
CONTATTACI

Copyright © Saint Hubertus Resort › all rights reserved.